Categorie
Entropie

Arrivato!!!

Bene, a quanto pare il travaglio é stato meno doloro di quanto pensassi. Fa piacere fare mille mila chilometri e ritrovarsi praticamente a casa. Qui alla ICONICS sono tutti amichevoli e devo dire che mi trovo decisamente bene, soprattutto per il fatto che hanno meno voglia di lavorare di Malteo. Stamattina abbiamo perso 2 ore a cazzeggiare totalmente tra un té nella cucina dell’ufficio e la storia della vita del capoccia. A pranzo ci hanno portato in un posto dove fanno una pizza molto buona (meglio di quella di Brera per intenderci) e dove la birra oltre a essere ottima costa 1 euro .. mi sa che i propositi di dimagrire in questo mese sono andati un po’ a bagascie. La prima giornata é volata come il viaggio di ieri .. se continua cosi’ fra un mese torno a casa senza neanche essermi accorto di essere partito. passiamo alle fotine che vi piacciono tanto:

Alcune foto suggestive dell’aereo con cui siamo partiti da genova visto dalla pista e di un Varig visto dal nostro aereo a Milano



A Milano c’era un harry potter di lego ad attenderci

Questa é la mia UMILLIMA dimora (é microscopica, ma é calda e il letto sebbene duro non é scomodissimo) arredata da vero nerd. Notare il gioco che sta girando sul televisore. Nella foto non si vedono i giochi e i fumetti ma ho fatto in modo di riprodurre in piccolo cameretta mia bella.

Questa é la penzion vista dall’esterno. Si trova praticamente in periferia, ma la fermata del tram é a un metro e la fermata della metro é a un tram (ahahahhaha).

Il centro cittadino cosi’ come tutta la città é un po’ grigio e fa molto film sulla seconda guerra mondiale, ma ci sono un sacco di negozietti carini. Insomma sta città non é certo Parigi ma mi ci trovo bene. Questa é la meravigliosa vista dall’ufficio.

Per i prossimi giorni altri dettagli!

19 risposte su “Arrivato!!!”

Ed ora un post ogni due giorni senno’ ci preoccupiamo.

Ed uno ogni due ore con ricco dettaglio di foto se ti vengono strane infezioni, mi raccomando. Fotografaci un cesso che scola, mi raccomando. Cosi’ puoi controllare in che emisfero ti trovi.

(“meglio del brera” non è un traguardo molto difficile da raggiungere. Non è difficile nemmeno da superare sulla destra mostrando il dito e/o le chiappe pasteggiando contemporaneamente a lupini e mascarpone e giocolando con una palletta incatenata ed infiammata, sepperquesto)

“Qui alla ICONICS sono tutti amichevoli e devo dire che mi trovo decisamente bene, soprattutto per il fatto che hanno meno voglia di lavorare di Malteo”
mi sa tanto di quiete prima della tempesta, riparlacene la prossima settimana

lo so, sono simpatico

Minkia ti sei portato E il cubo E la Play2 (E il DS?!?), fai un po’ schifo.
Ma sugli aerei una volta non era proibito fare foto?!?
Da dove ti colleghi? Casa, ufficio? Voglio foto dell’ufficio, e dei negozi, e della gente e della birra e dei locali “strani”.

Allora una cosa alla volta:
– La tv era già in cameretta (ci speravo, altrimenti ne avrei presa una a poco qua)
– Pago con paypal i modellini
– Presto foto di uffici e locali
– Tanto per rendere l’idea di quanto hanno voglia di lavorare siamo arrivati un quarto d’ora in ritardo oggi ed eravamo i primissimi 😀
– Domani é già festa nazionale quindi niente lou
– Davide: sul tram oggi c’era il ficaio, ma non posso certo fotografare la gente cosi’
– Mario de Roma: grazie ti voglio bene anche io
– Al’Caris no sono parecchio sicuro che la situazione lavorativa sia quella da me ivi descritta. Previo l’arrivo del capoccia americano la settimana prossima (ti odio ^^)

– Davide: sul tram oggi c’era il ficaio, ma non posso certo fotografare la gente cosi’

come no?! sei italiano, hai diritto di fotografare ragazze a caso: sorridi e gli chiedi di mettersi in posa a gesti, e via

Non potevo non scrivere anch’io…
Qui, nella camera per studenti dove mi trovo per trovare il ‘ficaio’ basta andare nella cucina comune o guardare dalla finestra…
Ora non mi crederà nessuno, ma la Svezia è un paese come tutti gli altri, ce ne sono di belle e di brutte, forse con la media un po’ più alta del solito, ma neanche poi di tanto. Devo dire che però sono molto simpatiche e amichevoli, almeno quelle di questo corridoio…

Gente, e se con la complicità della sorellina gli svuotassimo la stanza dei modellini, e gli mandassimo qualche foto ricattatoria (tipo Gundamo che tiene in mano il giornale di oggi..)? Tanto lui deve rimanere laggiù.. e noi lo obblighiamo a stipendiarci agevolmente durante tutta la sua gitarella.

Allora, il numero di casa ce l’ho.. ci state? Che faccio, chiamo? 😀

Sono stato assunto dal buon Prophtesticolo a guardia dei suoi prezziosi medelli (dietro lauta mancia….ovviz).

Ergo, prima di tochignare Saghigno….no ho sbagliato….i modellini dell’ormai foresto, ve la dovete vedere con me, Capito ANONIMO Luciz???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.