bagarino del quarto livello

La notte prima degli esami: oggi

Decisamente migliore rispetto al primo episodio. Il primo non era un brutto film, ma avevo trovato troppo forzata l’ambientazione degli anni ’80.
Attori tutti bravi, in particolare Carolina Crescentini, l’attrice che interpreta Azzurra e Panariello lavorano veramente bene.
P.S. Non vorrei passare per il solito puritano ma questo film, sebbene sia destinato ad un pubblico di giovani, doveva meritarsi un bel bollino VM14: si vedono più tette e culi e scene di sesso che in un film di Tinto Brass.

Dhoom 2, Bhollywood allo sbaraglio

Ma perchè non trasmettono queste perle invece di film di merda come Eragon…

Eccovi la scena iniziale di questo pseudo XXX indiano

Il treno di Sua Maestà la Regina sfreccia nel deserto, carico del Tesoro della Corona. Il super ladro Mr.A, si paracaduta sul treno, ruba il bottino travestito da vecchia babbiona e combatte, parando i proiettili con uno snowboard sul tetto del treno. Con qualche salto in stile Matrix, si lancia dal vagone in corsa e prosegue sciando sulla sabbia.

Poi vabbeh, ogni tanto tutti cantano e ballano… devo recuperare il primo capitolo

Heroes e Lost proseguono allegramente, per il primo c’è solo da dire che migliora in continuazione. Il secondo forse inizia a spiegare qualche segreto dell’isola… forse

Poi vi parlerò di Dexter.

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Al'caris ha detto:

    scaricherò Dhoom giusto per Aishwarya Rai

  2. Lo'oris ha detto:

    sto dhoom mi ispira, se fra2 lo linka nel suo daily magari ci fo un pensierino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.