Categorie
Entropie

Sommovimenti

Giugno, andiamo, è tempo di migrare.

Nonché di festeggiare con innumerevoli bagordi la mia presenza in Italia. Indipercui l'11 di Giugno salto su un volo e vengo a trovarvi. Sono in zona fino al 18-19, poi mi muoverò un poco per l'Italia, prima di ripartire e tornare su, rimbalzando su Dublino.

C'è subito un comodo fine settimana 13-14, per il quale si potrebbero
proporre bagordi all'aria aperta sotto forma di barbeque. Se ci fosse una disponibilità della locazione-Proppo, come vedete la cosa?

Altre proposte di bagordi aggiuntivi per la settimana successiva sono bene accette! Se a qualcuno gira di farsi due giorni a Dublino con me il 24-25, Ryanair potrebbe avere dei sani voli.

Si dia inizio ai poco efficaci generici discorsi preparativi!

Di dreadnaut

Dreadnaut è un anziano signore che si lamenta dei giovani sugli autobus —insomma, è una vergogna— ed osserva il mondo che passa. Scrive di tanto in tanto su R'Lieh, ma è di casa altrove.

20 risposte su “Sommovimenti”

A nesci!
(non mi funzionano più i tasti freccia), non posso correggere quello che scrivo…

Propongo passeggiata sabatale sulla via dell'acquedotto (lunga, ma in piano con diversi prati per svacco) seguita da cena in trattoria/ristorante/pizzeria con tutti quelli che non hanno voglia di camminare.

Oppure grigliatona sabatale o domenicale a pranzo o solo sabatale a cena.

Se non vi va altre proposte sono ben accette.

Per accelerare prego usare email, dato che ho difficoltà a leggere il blog dall'ufficio. (La posta personale passa, dato che è su https).

Lasso.
@Rincewind Quale acquedotto? Sabato questo ovvero il 13?
La grigliatona in caso dove si fa? Mi sembra manchino le locazioni.
A meno che non si facci tutti un pulmino per Pzen.

Camminata più mangerecci con arrivo in trattoria sembra una cosa stilosa. Chiudo il bagaglio e mi avvio verso un aeroporto, e lascio a voi l'organizzazione. Mandate mail al Venza e mettete in movimento il tutto.

Le freccette non funzionano neanche a me, è sto cacchio di form nuovo per i commenti…

Mail non ne arrivano. L'acquedotto è sul righi, dalle baracche: _url di google mappe non pervenuta causa non funzionamento copia e incolla_

Se vogliamo la trattoria sul posto ce ne sono un paio (le baracche e in fondo "la baita del diamante") ma non le conosco.
Sennò ci si può spostare in val polcevera dalla luigina (cucina tradizionale) o a sestri dallo scabeccio (pesce).

Sistema della m** di commenti dice:
Non è possibile accettare il codice Tag is not allowed: _url di google mappe non pervenuta causa non funzionamento copia e incolla_ specificato.

Scusate il ritardo… ma come ho accennato ieri sera ad alcuni, butto lì una proposta… anche se non so se ci stiamo con le date: 20-21 giugno sagra dellasado Sori (Loc. San Bartolomeo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.