Categorie
Entropie

Post inutile

Solo per informavi (e mugugnare) che:

  • sotto i 1500 metri il cellulare prende e dall’ufficio ti chiedono se hai mica con te la password per l’area download di quel tale fornitore. Sì, certo, la porto sempre con me in ferie, non sia mai che volessi scaricarmi i sorgenti di un kernel dal cellulare mentre sono in ferie.
  • intorno ai 1800 piove e c’è un tempo in generale miserabile. Si è comunque abbastanza lontani dalla civiltà per cui non si trovano giacche con cappuccio a meno di 100€
  • a 2000 metri di altitudine, in mezzo a marmotte che fischiano, prati fioriti e altre bellezze naturalistiche ci sono gruppi di nerd affamati che discutono (in francese) sui pregi ed i difetti di Frozen Throne
  • a 2800 metri la centralina della 206 si surriscalda e decide che l’acceleratore non accelera più, nel senso che il motore rimane al minimo, qualunque cosa uno prema o faccia. Una notte al freddo sembra l’abbia rimessa in sesto.
Domani provo ad arrivare ai 3000 metri, a piedi, e vediamo se WoW riesce a raggiungermi fin là (tra le cose elencate sopra è la peggiore). Saluti dai 1900 metri, dove piove e ci sono i nerd, quindi non c’è niente da fare se non sfruttare la wifi dell’albergo ed essere un po’ nerd anch’io…

3 risposte su “Post inutile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.