Rlieh

I'm getting older and need something to R'Lieh on

PI – SKY all'attacco del digitale terrestre?

PI – SKY all’attacco del digitale terrestre?

L’idea della società che fa capo a Rupert Murdoch è che i contributi pubblici per il dtt se non vengono estesi anche al satellite allora possono configurare una turbativa di mercato. Si tratta, come ben noto ai lettori di Punto Informatico, dello “sconto” di 150 euro sull’acquisto dei decoder del digitale terrestre (75 per l’ADSL) che viene finanziato con il denaro pubblico

Ci manca solo che gli diano gli incentivi statali

In questo quadro va anche segnalato che SKY ha chiesto a Telecom Italia proprio nei giorni scorsi di cedere la propria partecipazione in SKY Italia, poco inferiore al 20 per cento. Una cessione che con ogni probabilità si farà, visto che l’incumbent telefonico ha sempre definito tale quota “non strategica”. La cessione consentirebbe peraltro a Telecom, che proprio sui diritti del calcio si è mossa di recente per offrire calcio via internet, di muoversi sul mercato senza ostacolare una società di cui detiene una partecipazione.

E io che mi chiedevo come mai non avesse ancora chiuso Rosso Alice…

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto