Nextgame.it: La rivista online di videogiochi e DVD
Ma a quel prezzo per l’Europa, la Nintendo se la deve prendere nel c+++
2 pensieri su “DS a 186 Euro?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nextgame.it: La rivista online di videogiochi e DVD
Ma a quel prezzo per l’Europa, la Nintendo se la deve prendere nel c+++
Devi essere connesso per inviare un commento.
sono solo rumor… cmq la versione USA sarà probabilmente il mio acquisto di Natale
poco male si piglia import.. l’unica cosa é il caricabatterie :-/…