Categorie
Entropie

Nintendo DS e giochi da EBgames + aggiornamenti

Allora. Da EB Games il DS viene 149 $ e i giochi (mario 64 e Feel the magic per ora) 29 $.. Il problema sono le spese di spedizione che per l’italia sono 41 $ per le spese sopra i 100 euro… Allora partendo dal presupposto che io prenderei tutte e 3 le cose (29+29+149) se siamo in 4 a fare l’ordine paghiamo molto meno di spese di spedizione e riusciamo ad ammortizzare, altrimenti non c’e’ il guadagno rispetto a lik-sang….

Ah … Su Bitworld il DS viene 169 euro..

Giochi nippiA parte Mario 64 e Feel the magic escono a dicembre pokemon Dash e Made in Wario (che considerando quello per GBA é da prendere a tutti i costi).

Ridge Racer e’ meglio su PSP e personalmente lo sconsiglio sul DS perché pare una ciofeca

Per gli altri non si sa ancora nulla (specie Puppy Times, Sonic, Mario, Zelda, One Piece, Yoshi e Naruto). Del gioco Goku VS Naruto VS Rufy VS Topo gigio non si sa neanche ancora il prezzo.

Giochi americani: A gennaio Mario (non il 64) e Made in Wario (che piglierei japano). Sonic, Pacman (favoloso!! Chi non l’ha visto lo vada subito a vedere!) Gundam Seed escono a Marzo.

Dubbi su acquisti di Advance Wars, Animal Crossing e Mario KartGolfTennisPinballSarcazzi che sembrano adattamenti del Cubo per il DS (su DS tenderei a comprare giochi che sfruttino appieno il touch pad, altrimenti li gioco su GBA o su Cubo cacchio…)

Alla prossima & attendo commenti

Prophecy

2 risposte su “Nintendo DS e giochi da EBgames + aggiornamenti”

allora, allora:
1 – 149$ mi sembrano molto strani, sei sicuro che non sia il prezzo di vendita in negozio? e 41$ di spedizione con quale corriere e in quanto tempo?
comunque se i prezzi sono proprio quelli che dici tu bisognerebbe approfittarne subito…. anche se dubito che ci saranno unità disponibili in questo momento senza aver fatto prima un preordine 🙁
2 – con i 169 Euro di Bitworld, con Liksang ti porti a casa DS, adattatore di corrente europeo e un gioco (e io sono già lanciato su Feel The Magic XX/XY)
3 – stando alla ultima release list della Nintendo il nuovo Mario non dovrebbe vedere la luce ancora per un bel po’ di tempo
4 – se Made In Wario non ha troppo testo in giapponese in effetti sarei tentato di prenderlo (in giappone esce al lancio del DS…)
5 – se ti riferisci a Pac-Pix, sì l’idea è molto molto bella, speriamo solo che il gioco sia abbastanza vario e longevo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.