Mi sa che i cross-post non li accettano.P.S. non 猫 che per forza tutte le immagini devono essere 640X480…Accedi per rispondere
ohh, era da un’ora che blogger dava problemiper quanto riguarda la dimensione…beh, ne valeva la pena! i particolari del costume bisogna apprezzarli in tutta la loro gloria!Accedi per rispondere
Benvenuto nel fantastico mondo delle immagini non linkabili ^_^
Mi sa che i cross-post non li accettano.
P.S. non 猫 che per forza tutte le immagini devono essere 640X480…
ohh, era da un’ora che blogger dava problemi
per quanto riguarda la dimensione…beh, ne valeva la pena! i particolari del costume bisogna apprezzarli in tutta la loro gloria!
Se la “censura” fosse al di sopra delle parti….ridimensionerebbe l’immagine!!!!