12° Marc di Primavera: review inside

Mi aspettavo meno persone rispetto all’edizione invernale, di solito stracolma di gente desiderosa di investire la quattordicesima in regali natalizi.
Al contrario una marea di gente ha assaltato i banchetti già nella prima mattinata. In alcuni stand, come la Hardital c’era già coda alle 9:15.
Novità poche, a mio parere nessuna grossa offertona.
Da segnalare i cartellini led degli espositori (tipo questi), la mancanza di DexterPc e una new entry per il Marc: il cicciopuz dell’ecr.
Personalmente ho trovato DVD Verbatim vergini a 13,50Reu in spindle da 25 (ma ce ne erano anche a 12) , un cavo usb per il Motorola a 15 euro (l’originale costa 50), una penna usb da 128 che mi era stata commissionata e un simpatico gadget che descriverò con sugosi dettagli.
Innanzitutto ero alla ricerca di una scheda sd, di un lettore di smartcard, di un lettore mp3 e di una chiavetta usb abbastanza capiente.
Free Image Hosting at www.ImageShack.usNon vi dico lo stupore quando mi sono trovato di fronte a questo gioiellino di Taiwan (lode all’ingegneria cinese) che rispondeva a tutte le mie richieste.

  • Digital Audio Decode in MP3 & WMA Format
  • USB 2.0 Flash Drive (256MB)
  • Support Additional SD/MMC Card Slot SD/MMC
  • Digital Voice Recording Encode in MP3/WAV Format
  • Line-in Encode in MP3 Format
  • FM Radio (20 FM Preset Channels)
  • Directly Record FM Radio into MP3/WAV Format
  • A-B Repeat Learning Function

Free Image Hosting at www.ImageShack.usLo slot per sc lo rende espandibile a quanto si vuole (1-2 giga a seconda della scheda).Il trasferimento dati dal pc è semplicissimo, la periferica viene vista come una normale penflash insieme a un lettore di smartcard.
Mi aspettavo un consumo esagerato di batteria, invece da sabato sto usando una ministilo usata e ancora funziona alla perfezione.

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

7 pensieri su “12° Marc di Primavera: review inside

  1. Mmmm vediamo, anonimo, genovese, dal basso quoziente intelletivo… massì deve essere quello che spende 320 EURO per una macchina fotografica digitale per poi rivenderla a 100 dopo un mese!!!

  2. Allora devono avere spostato i mini stand superiori di dicembre (quelli balaustrati sopra il bar in fondo) e li hanno messi al piano terra, perchè io non li ho visti. Dexter è quel negozio di molassana (a volte anche di via ceccardi) che di solito ha lo stand all’entrata ed è (era) ricco di dvd vergini

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.