Categorie
Dimenticatoio di Internet

JailCam

Qui c’è la webcam della prigione della contea di Anderson, Tennessee. Si vede anche piuttosto bene.
Vi pregherei anche di fare un giro nel sorgente della pagina e notare i blob misteriosi di javascript codificato, in pieno stile ‘security through obscurity’. Ovviamente su Os X Media Player fa schifo e quindi gli ho dovuto passare l’URLo a mano, decodificandolo prima con una riga di python, violando chissà quante leggi degli Stati Uniti.

Bella l’idea, comunque. Si può anche firmare un guestbook.

Update: il progetto è stato chiuso e la telecamera non è più disponibile.

3 risposte su “JailCam”

…ma chi c’e’ da guardare nel carcere della Anderson county?

Vabbe’. Tanto lo stream non mi funza.

> Ovviamente su Os X Media Player
> fa schifo […]
Aspe, aspe, ti spiego come funza il gioco con gli utenti Apple. E’ diverso da quelli Linux.

Se una cosa non funza su Linux… si urla e si sbraita e tutti dicono e’ uno scandalo, non va bene, e il terzo mondo come fa, ed io che sono taccagno come faccio; e la ditta ci fa la figura dell’avida perche’ non riesce a stare dietro alle fregole dei distributori se non rilascia GPL, ma se rilascia GPL e’ certa di tagliarsi le palle ed allora non lo fa ed e’ tutto molto brutto e molto triste e tutti hanno ragione e tutti hanno torto ed e’ uno scandalo, etc.

Se una cosa non funza su Apple… l’utente Apple si lamenta, ma per quanto compitamente lo possa fare, a chi usa un pc non va giu’ che sia cosi’ masochista da comprarsi un mac ed in seguito cosi’ pirla da lamentarsi ed in ultima analisi cosi’ scassacazzo da farlo su una board in cui non siano tutti elementi riconosciuti della specifica massoneria graficamente ossessionata. L’unica risposta che gli passa per la testa e’: “ti sta bene,” a volte seguita da “attaccati al cazzo e non rompere.” E’ nella natura delle cose e legata a doppio filo alla natura commerciale di MacOS e della ditta che lo ha scritto, d’altronde e’ “tutto cosi’ semplice…”

Dunque:

1) Ti sta bene.
2) Attaccati al cazzo e non rompere.

1) Non mi sono lamentato, ma ho espresso una verità scientifica, come F=ma.
2) Non ho rotto il cazzo a nessuno
3) Mi sono risolto il problema da solo (e IO ci sono riuscito)
4) Ho il meglio tra windows e linux, senza avere nessuno dei due, e a differenza del tuo utente Mac ideale, li so usare entrambi piuttosto bene.
5) se voglio dei troll so già dove andarmeli a cercare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.