Rlieh

I'm getting older and need something to R'Lieh on

Attentato a Londra, 90 tra morti e feriti

Repubblica.it : “Esplosioni a Londra, morti e feriti”

Londra è stata travolta questa mattina da sei esplosioni. Alcune si sono verificate all’interno della rete metropolitana, tragico il bilancio: finora novanta tra morti e feriti a Aldgate, cinquanta morti a Euston, ma ci sono vittime anche nelle stazioni di Liverpool Station, di King Cross e di Stratford. E ancora morti e feriti nelle eslposioni di tre autobus che stavano transitando nelle zone di Russel Square, Woburn Palce e di Tavistock Square. Scotland Yard conferma: trovato un ordigno in una delle stazioni del metrò. Esercito schierato a Covent Garden. La polizia alla popolazione: “Restate dove siete”. Il “Gruppo segreto della Jihad di Al Qaeda in Europa” rivendica sul web.

Al momento i siti di informazione sono un po’ a tappo, si parla già di 11 marzo inglese.

13:33 Kamikaze su autobus
Una delle esplosioni su un autobus di Londra questa mattina sarebbe stato un attentato suicida, secondo quanto rende noto l’emittente televisiva britannica Sky News.

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

4 pensieri su “Attentato a Londra, 90 tra morti e feriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto