Categorie
Entropie

Dr. House


Tralasciando la telenovela ER e il ridicolo SCRUBS (che a me non fa ridere), DR. House Medical Division resta la migliore serie in ambito medico, e uno dei migliori telefilm della stagione.

Sito Ufficiale (Fox Network)
Guida Episodi, che mette un po’ di ordine nel palinsesto di Italia 1, a dir poco folle.
In ilpotereelagloria, sito dedicato ai telefilm e altro (fumetti,libri,musica, etc) ho tratto alcune succose news

Venerdì 9 settembre sarà quindi la volta, in prima serata, di ‘C.S.I. Miami’, che tornerà con la terza stagione in attesa di lanciare, più avanti nell’anno, il nuovissimo spin-off ‘C.S.I. New York’ interpretato da Gary Sinise. Domenica 11, infine, via anche a ‘Smallville’, sempre in prima serata, con gli episodi della quarta stagione, mentre dal 15 settembre alle 23 prenderà il via ‘The shield’. Neppure per quanto riguarda le nuove proposte, comunque, Italia 1 non si tira indietro, anche se per il momento verranno lanciate in seconda serata: a settembre se ne aspettano due, ovvero ‘Oz (I)’ (ogni giovedì alle 24), serie di ambientazione carceraria conclusa in America dopo sei stagioni e di cui alcuni episodi si sono già visti prima su Tele+ e recentemente su Fox, e ‘The closer’ (il venerdì alle 22.55), giallo che vede come protagonista un’investigratrice trasferita da Atlanta a Los Angeles.

Altro sito di informazione sui telefilm è supersimo, ha il difetto di essere inguardabile con Firefox.

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

3 risposte su “Dr. House”

A me sembra assomigli a six feet under, ovvero sigla piu` figa del contenuto. Ma non e` un giudizio solido. D’altronde non sono mai riuscito a vedere per intero una puntata. E non perche` non ne avessi il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.