Categorie
Entropie

"Super Maryo World"

Paperworks di Advance Wars

Ecco un altro simpatico clone di Mario in DHTML
“Super Maryo World” – Javascript Virtual Machine


E poi indovinelli vecchi:

Un archeologo, scavando fra i ghiacci, rinviene i corpi nudi di due esseri umani, un uomo e una donna, perfettamente conservati.All’archeologo basta uno sguardo per affermare:- Sono Adamo ed Eva! Perchè?

Un uomo nero, un po’ ubriaco, vestito di nero, con una maschera nera sta barcollando in mezzo ad una strada con con l’asfalto nero, proprio dietro una curva.La strada è completamente deserta, i lampioni sono spenti, in cielo non c’e luna e le stelle sono oscurate da nuvole nere.Le case ai fianchi della strada sono tutte dipinte di nero, hanno le finestre chiuse e le luci spente.Improvvisamente, da dietro la curva spunta un’auto nera, con i fari spenti, a tutta velocità.Eppure il conducente riesce, senza nessuna difficoltà ad evitare, con una brusca sterzata, l’uomo nero. Perchè?

Due vecchi amici matematici si ritrovano dopo molti anni, e discorrono per un po’. Il primo fa: “Allora hai tre figli? E quanti anni hanno?” L’altro risponde: “Considerando le loro età come numeri interi, il loro prodotto è 36, e la somma è il numero civico di questa casa qui davanti”. Il primo ci pensa un po’ e sbotta: “Beh, non mi hai certo dato dei dati sufficienti!” e il secondo ribatte: “Hai ragione: il maggiore ha gli occhi azzurri”. Quali sono le età dei tre figli?

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

2 risposte su “"Super Maryo World"”

lo sfondino che si ripete e che per correggerlo triplichi il blockquote quando lo sopprimi ? :p nello stesso momento in cui cambi colore al bordino verde dei commenti e lo rendi uguale a tutti gli altri bordini della pagina ? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.