DS Smazzulla per bene PSP

Castlevania e Winning Eleven riconfermati su due schermi
Nintendo aggiorna la lista dei titoli in lavorazione sulla sua console portatile, nel paese del sol levante.

Il successo commerciale del Nintendo DS in Giappone (tuttora la console più venduta settimanalmente) ha rilanciato la fiducia di molti sviluppatori verso questa piattaforma. Lo dimostrano gli annunci relativi ai nuovi giochi in lavorazione, da case come Konami, Square Enix o dalla stessa Nintendo.

In ordine di importanza, per chi legge, vanno segnalati il ritorno di Castlevania, Wario, Final Fantasy (III e Crystal Chronicles), Custom Robo, Bomberman, Yu-Gi-Oh e soprattutto Winning Eleven, la cui presentazione con dettagli, foto e date sembrerebbe ormai imminente. Per quanto riguarda le produzioni completamente originali, Mario guida la lista con la sua prossima interpretazione sportiva che sarà dedicata al basket e affidata a Square Enix.

Il gioco, chiamato Mario Basketball 3 on 3, userà stilo e schermo tattile come controlli, offrendo una realizzazione (almeno in parte) poligonale. Degno di menzione anche l’RPG che vedrà protagonista Tingle, personaggio apparso nella serie Zelda. Annotiamo, infine e per rimanere nello stesso settore, la conferma della serie Tales di Namco.

Prophecy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto