Rlieh

I'm getting older and need something to R'Lieh on

Recensione del pomeriggio

Trascurando le inutili frecciatine di un tale di Celle Ligure, trascrivo ora le vicende del pomeriggio, che si sono concluse alle ore 20:30 al DISI(giuro non sono mai rimasto fino a quell’ora in facoltà, meno male che c’era il Della con il pass per aprirci le porte).
Che dire, innanzi tutto complimenti ai neolaureati sia per il tema trattato, che per l’esposizione (peccato per il poco tempo a disposizione data l’ora).
Insulti a Prophecy che ad una certa ora se ne è andato alla cretinella (forse a qualche sua festa pre-partenza ).
Lodi ai buffet, mi sono perso quello di Rincewind ma ho contribuito con la simpatia che mi appartiene a quello di Malhavoc (buone le focaccette e il Brachetto).
Ma ciancio alle bande ecco le foto:

Le altre le ho messe in galleria(per il momento aperta al pubblico) con un risoluzione apprezzabile ma non eccelsa 1024×768. Appena converto gli avi in xvid piazzo pure quelli.

P.S. Segnalo che Malhavoc ha una connessione broadband casalinga!!! Di conseguenza dopo che ci saremo scambiati simpaticamente i contatti (voterei per Skype o Icq al momento, msn/yahoo invece cacca) potremo finalmente sparare cazzate alla sera.

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

11 pensieri su “Recensione del pomeriggio

  1. Eccomi!
    Le foto con la password perché ? Hai paura che te le rubino ? Mi mandi una mail con user/pass così posso rivedere cosa è successo ieri, che non mi ricordo granché ?

    Ringraziementi a tutti quelli che mi hanno fatto il regalo, Gracio compreso.

  2. Calma con le liti! Devo ancora decidermi su cosa usare… penso opterò per ymessenger e skype, ma devo ancora scegliere.. per tutti gli altri che volessero contattarmi nel frattempo rifaccio presente (per chi non lo sapesse) che la email è semplicemente [mionome].[miocognome]@gmail.com

    Cmq per quanti erano interessati alla mia tesi (Fra l’ha addirittura STAMPATA! Ma quanto si droga questo povero ragazzo? O_o’) è possibile scaricarla da questo link temporaneo:

    https://s48.yousendit.com/d.aspx?id=1Q8LSH1T4DMPC20ZH1X1QM0MNY

  3. Ah, per coloro che non sapessero l’argomento che ho trattato, riguarda la sicurezza dei collegamenti wireless.. mi auguro per voi che nessuno abbia Bluetooth sul proprio cellulare! ]:-)

  4. Finale? 109. Sembrerebbe quasi una presa in giro, non fosse che mi hanno dato il massimo di punti che si può ottenere con una tesi compilativa:8. Direi che me ne sto! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto