Categorie
Entropie

taglia di 100 euro

Questa sera, visto che volevo salutare Dreadnaut, Zjr e Rincewind, ho riaperto ICQ dopo quasi un mesetto di silenzio.
Cosa ti scopro? Che la password che ho memorizzata nel pc, non va.
Morale della favola un simpatico bimbo armeno mi ha ciullato la password e mi ha asfaltato il caro vecchio account 9915068.
Non so come dato che non era semplicissima, reputando vane le richieste che farò a ICQ volevo informarvi che:
Metto una taglia di 100 euro al primo che riesce a beccare il tale online e si segna il suo IP.Gli altri possono pure mettere in IGNORE il mio account.
Le altre info del ladro sono qua
Update:
Quando ormai ero convinto di aver preso qualche spyware che sparava a destra e a manca miei dati in russia, Dreadnaut ha trovato questo forum russo con una lista di account “deboli” di hotmail.
I miei dubbi permangono su alcuni aspetti:
tale topic del forum sia del 2004 e che mi hanno cambiato l’account solo recentementeda almeno un anno avevo impostato da tempo avevo impostato un’altra email al posto di flaggrand@hotmail.com
Vabbeh addio caro 9915068, hai fatto la tua storia. Chi vuole il nuovo uin mi contatti in posta o skype
Update 2:
Ecco svelati gli arcani.

First, if you suddenly can’t log into ICQ anymore – and you know you haven’t changed your password – then in all likelihood your ICQ number has been stolen. Russian ICQ hackers seem to covet low ICQ numbers – 8 digits or less, the lower the number the more it is wanted – as some sort of status symbol on ICQ. So, if you have a lower number, then you are almost assuredly going to be targeted. If you can’t log into ICQ anymore, then the following recommendations are for you as well – even if you’re not sure your number has been stolen or not.


Ad ICQ si possono segnare due account di posta. Poichè il più vecchio era ormai scaduto, i simpatici armeni sono riusciti a riattivarlo (come non lo so) e a farsi rimandare la password.
Per la cronaca avevano anche aperto un blog su blogspot(ora chiuso) con una lista enorme di account pronti da rabbare. Qua si trova ancora la copia cache(occhio che la pagina è lunga)
Ora mi chiedo che vanto possa avere un russo nel possedere un uin minore di un milione…

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

12 risposte su “taglia di 100 euro”

non ne sono certo, ma il titolo di questo thread credo si possa tradurre in “questi babbo hanno registrato icq con un account su hotmail, quindi per qualche combinazione cosmica possiamo ciullargli l’account senza problemi”. Il post e’ vecchio ma la lista lunga; possibile che non cerchi mai il tuo indirizzo di posta o numero di icq su internet per sicurezza? devo insegnarvi tutto?

Cmq grazie ho segnalato la cosa ad hotmail, sperando che spazzino via almeno quegli account “infetti”.
L’account nuovo lo mando su skype… sempre che non mi abbiano ciullato anche quello

Ing., su skype ti ho lasciato messaggi. La password puo’ essere rimandata anche ad un vecchio account di posta che e’ stato tolto dai messaggi. Tengono via una lista per sicurezza a quanto pare – puoi farti mandare una nuova password e TRIcambiare tutto di nuovo. Inclusa la password di hotmail, anzi, chiudilo :-p

Allora ICQ era l’ultimo modo che avevo di contattarti. La mail non ho mai capito quale fosse quella che leggi, su skype non ti riesco a trovare e non mi hai mai dato il nick, al disi non vieni più. Non ho neppure il tuo indirizzo di casa per mandarti delle lettere…
Fai una bella cosa, mandami una mail con qualche info di contatto.

Secondo me è stato il dread a fregarti l’account, guarda quante cose sa… e poi c’è sempre in sospeso la faccendo del suo passato oscuro.

dread hanno spazzato via i dati dell’account, la mia email di hotmail, il collegamento alla mail che avevo con fastweb. Insomma qualsiasi riferimento a parte la data di nascita non esiste piu’.
Rince, ma la mail che ti ho mandato e a cui tu hai risposto l’hai persa?
Ora ti scrivo.

Mi associo anch’io a ricewind…..l’unico filino che riesce ancora a legarmi a quest’uomo è il suo cell…..anche se è sempre impegnato ed a volte non mi risponde (Scusa Saghi….e se stai trombando….ti capisco!!!Perdonami)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.