Categorie
Entropie

IP TiiiiVi

Come forse saprete , il sito coolstreaming.it è di nuovo online.

Se avete provato il Mediacenter, avrete notato che è un wrapper di Internet Explorer, con qualche funzionalità browser disabilitata.

Altra piccola nota negativa, la maggioranza dei canali è in formato windows media video. Il resto sono filmati realmovie, divx, winamp tv e link a youtube.

Di canali ce ne sono veramente tanti, con una richiesta di banda che va dagli 80K ai 900K, per non parlare dei filmati wmv-hd (2028KB)

In questo momento sto vedendo .Hack(completo), Coming Soon e finalmente Game Network

Le immagini le ho prese con Capture Professional, dato che HyperSnap e SnagIt non ne volevano sapere di catturarmi l’overlay.
Caso mai ci fosse qualche altro strumento free od open segnalatelo.

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

3 risposte su “IP TiiiiVi”

Interessante. Tempo fa avevo cercato un poco fra i vari programmi che permettevano di vedere tv via p2p, ma quel poco che avevo trovato mi aveva abbastanza deluso, e avevo lasciato perdere. Attualmente cosa va per la maggiore, insomma, cosa mi consigliereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.