pOrtal

Li abbiamo visti e adorati in Prey, e a quanto sono piaciuti anche alla Valve che recupera il concetto da Half-Life – Opposing Force e introduce un meraviglioso spara tunnel-portali dimensionali-bla bla 🙂

Sembra che pOrtal sara’ piu’ puzzle che avventura… chissa’ cosa esce.

dreadnaut

Dreadnaut è un anziano signore che si lamenta dei giovani sugli autobus —insomma, è una vergogna— ed osserva il mondo che passa. Scrive di tanto in tanto su R'Lieh, ma è di casa altrove.

3 pensieri su “pOrtal

  1. AHHHHHHHHHH, sollazzo.
    Allo spara portali è la prima cosa che ho pensato una volta che ho finito Prey.
    Aggiungiamo che il dettaglio grafico di questo Portal sembra moooolto superiore, aggiungiamo il motore fisico di Half Life 2 e otteniamo la perfezione.
    Mi immagino un deathmatch in cui ognuno fa cadere nell’oblio l’avversario a suo di portali.
    …nostalgia di UT e climber2000…

  2. FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE .. un bel po’ di aria fresca nel mondo degli FPS … Il video mi ha fatto semplicemente impazzire .. ma cazzo perche’ ste idee non vengono a me XD? avrei potuto brevettare i portali negli FPS e fare miliardi…

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