Categorie
Entropie

AMDATI

La notizia del giorno è stata sicuramente l’acquisizione da parte di Amd di Ati Technologies, ed essendo sostenitore sia di una che dell’altro marchio, la cosa mi fa solo piacere.
Quali saranno le conseguenze d’ora in poi? Il crossfire girerà solo (oppure meglio) con processori Amd?
Verrà sviluppato (alleluja alleluja) un’ unità CPU/GPU all-in-one? E tutte quelle belle schede madri con chipset Nforce che supportano AMD che fine faranno? Faranno una console tutta loro? E quei bei chipset grafici integrati (i815)? Finiranno nel cesso? Speriamo. Chi vivrà vedrà.

Intanto MS da’ conferma del suo Zune, l’iPod Killer… e qualcuno mi spieghi l’animazione orribile

Il primo storage Wi-Fi? Gran bell’idea, appena arriva il WiMAX (Gentiloni vedi di essere rapido,please) proporrei al governo delle NAS di quartiere da qualche centinaio di Terabyte l’una, raggiungibili su porte comuni, chessò la 4672 TCP o la 4662 UDP.

Opera per DS è finalmente uscito, qua un filmato di un utente.
Per la cronaca è già in rete un dump della rom del DS, purtroppo è inutilizzabile in quanto viene richiesta la card gba della confezione (per ora…)
Certo che salvare su sd card sarebbe tutta un’altra vita.

Fantasia, Starwars e tanto tempo da perdere

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Una risposta su “AMDATI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.