Categorie
Entropie

soft-zapping

Il 18 Ottobre verrà rilasciato come aggiornamento critico Internet Explorer 7, successivamente sarà disponibile in download. In quanto critical update dovrebber essere rilasciato in tutto il mondo, anche se non si è ancora vista una versione italiana di Internet Explorer 7 in giro (ne beta, ne rc1).
Per la cronaca: ho installato l’RC1 su un pc (P4, 1gb di ram) e appena cliccavo sul pulsante nuovo tab IE7 si chiudeva senza dire niente. A volte bastava solo aspettare qualche secondo ed il browser si chiudeva lo stesso.
Lo ho disinstallato dopo 1 minuto credo.

Google Docs & Spreadsheets non è malaccio. Lo spreedsheet lo uso già da un po’ e mi trovo bene, per quanto riguarda la fortmattazione dei documenti, speravo in qualcosa di più simile a FCKEditor. Non capisco poi perchè la pubblicazione non sia integrata col Pages stesso.

Sono confuso e felice per il fatto che Eudora stia passando pian piano all’open source.

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Una risposta su “soft-zapping”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.