Per la felicità di giuovini e biNbi, annuncio anche qui – che me n’ero sciolto – l’inizio del Railghei Challenge, torneo assai amatoriale del buon vecchio e mai obsoleto Quake 2.
Accenno giusto che nessuno dei giocatori è pVo, che essere gheiaffettivi non è obbligatorio ma aiuta, che qui ci sono le istruzioni su cosa scaricare, e che l’organizzazione delle partite è elasticissima.
Ecco i dettagli e il trofeo:
3 pensieri su “Railghei Challenge”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

stile stile, ma ci vogliono piu’ di tre giocatori 🙂
infatti ora son quattro, asd
infatti ora son quattro, asd