Railghei Challenge

Per la felicità di giuovini e biNbi, annuncio anche qui – che me n’ero sciolto – l’inizio del Railghei Challenge, torneo assai amatoriale del buon vecchio e mai obsoleto Quake 2.

Accenno giusto che nessuno dei giocatori è pVo, che essere gheiaffettivi non è obbligatorio ma aiuta, che qui ci sono le istruzioni su cosa scaricare, e che l’organizzazione delle partite è elasticissima.

Ecco i dettagli e il trofeo:
8=D

Lorenzo Petrone

3 pensieri su “Railghei Challenge

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.