Categorie
Lavoro

Scarsi contributi

Ecco il motivo dei scarsi contributi che, ultimamente, ha colpito la mia partecipazione a questo blog pieno di gente così… ahem … “interessante”.

proxy_fantussi

Questo è un blog pieno di sconcezze, parolacce ed espressioni contro la pubblica morale. Dovete vergognarvi, ed iniziare a censurare le vostre espressioni, se volete che io sia in grado di leggere il blog dal mio posto di lavoro. O ancora meglio, datemi un motivo valido per cui R’Lieh è un supporto fondamentale alla mia attività lavorativa.

Sì, DansGuardian è utilizzato, tra gli altri anche da questo college cattolico. Quando ho fatto presente che, forse, era esagerato, il Capo mi ha risposto: “Tu devi venire incontro alle esigenze del nostro sistemista, perché anche lui ha delle direttive da seguire”. Decisamente un’ottima scusa per lavorare meno.

8 risposte su “Scarsi contributi”

Porco dio vaffanculo merda merda merda bin laden ocalan terrorismo al quaeda come costruire una bomba in 10 minuti, mit guide to lockpicking, anarchia e sovversione, marx ed il capitale, attacco al sistema, bakunin, pedopornografia infantile, sesso sesso sesso sesso, hitler, sesso ed hitler, sesso con hitler, sesso con hitler che guarda, sesso con hitler vestito da chaplin che guarda mentre chapling partecipa ad un concorso per imitatori di chaplin ed arriva terzo.

Se non ci fosse Z, non bisognerebbe inventarlo.
Cmq quel coso che ha la tua azienda lo voglio anche io.
Hai provato a fare qualche chiamata xmlrpc verso blogger? Magari ti risponde

Quello che dovrebbero capire è che questo tipo di firewall *diminuisce* la produttività di chi lavora, che si ritrova a passare giorni lavorativi a trovare il modo di aggirarli. D’altronde, è più divertente che lavorare davvero.

BTW, se ti interessa una soluzione ad un problema simile, guarda qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.