Categorie
Entropie

Michael J.Fox si candida

L’altra sera seguivo uno speciale sulle elezioni del Senato qui in america e ho scoperto che M.J.Fox (idolo!) si e’ candidato nelle file dei Repubblicani (conservatori). A quanto pare l’hanno obbligato a smettere la cura con cellule staminali per tutta la durata della campagna.. I democratici ne hanno approfittato per additare i repubblicani come sfruttatori del dolore delle persone e per insultarli, cosa che accade abbastanza spesso e volentieri nelle pubblicita’ (da ambo i lati per carita’). Il cronista giustamente diceva che non e’ questione di destra o sinistra, e’ questione di giusto o sbagliato … e qui stanno sbagliando un po’ tutti: repubblicani a obbligare la gente a star male, democratici ad additare giusto per il gusto di farlo, M.J. Fox che interrompe la cura. Qui sotto il filmato di un’intervista:

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=o8lsjfjgAA8]

6 risposte su “Michael J.Fox si candida”

Certo certo e precisamente da quando in qua i repubblicani sostengono la ricerca sulle cellule staminali?

Probabilmente dal giorno in cui anche Limbaugh lo è diventato (per chi non lo sapesse Limbaugh è un insieme dei tratti peggiori di Emilio Fede, Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi e Giuliano Ferrara messi insieme) dato che è Limbaugh ad INSINUARE che J. Fox abbia interrotto la cura perchè è un periodo in cui sembra tremare più del solito.

Comunque MJFox sta facendo campagna per due Democratici favorevoli alla ricerca non so ora se sulle embrioniche o le staminali, ma comunque di medicina si parla. Tempo addietro aveva fatto campagna per un repubblicano per altri motivi e con altri scopi.

Questo post fa pesantemente cagare il cazzo principalmente perchè è talmente inaccurato che un “guarda come trema quello scemo di ritorno al futuro” ci sarebbe stato meglio.

Sento ora il video che hai linkato nel quale Fox riafferma che no, non ha smesso di prender i medicinali perchè se no non potrebbe nemmeno partecipare a quella trasmissione.

Precisamente da quanto è che non ti sturi le orecchie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.