Ahhh, gli anni '80

E’ proprio vero che Hollywood è un po’ a corto di nuove idee (forse perchè è stato fatto di tutto?) e gli anni ’80 sono un ottimo calderone da cui (ri)prendere idee e riadattarle ai giorni nostri (leggi più esplosioni ed effetti speciali).

Ecco l’ultima riedizione di una serie che tutti non possiamo non aver visto… speriamo sia meglio di Garfield.

E la prossima?

plus: un sito che piacerà ad abdul (ma che conoscerà senz’altro).

Alcaris

5 pensieri su “Ahhh, gli anni '80

  1. ma le Bratz non sono anni ’80, quindi non contano 🙂
    e poi non c’è da meravigliarsi, visto che sono usciti un sacco di lungometraggi in CG su Barbie 🙂

    ecco, il film sui MASK lo apprezzerei;
    ora sto sbavando per il film di IronMan…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.