Categorie
Entropie

the simpsonssss … movieee…. on the big screeeen….

Aspettanto inutilmente la recensione di Prophecy che tarda ad arrivare eccovi un assaggio di quello che vedrete nella pellicola dedicata ai gialli di casa Fox.

Si nota il grande sforzo di Groening e soci, il film fa ridere dall’inizio alla fine: ed era da tanto che non succedeva con i Simpson. Le ultime stagioni sono veramente oscene.

I personaggi ci sono quasi tutti, ma è naturalmente incentrato su Homer e famiglia.

Lo stile del cartone resta intatto, i maggiori fondi sono stati dedicati all’aggiunta di qualche effetto e un gran numero di dettagli in più nelle scene.

Le citazioni e le parodie sono tante, non ai livelli dei Griffin si intende. Quella di GTA è stupenda.

Il 14 esce in Italia, non vedo l’ora di sentire il buon Tonino Accolla sul grande schermo. E seguite il consiglio di Bart: non scaricate illegalmente il film da Internet. Scaricatelo legalmente o andate al cinema a vederlo, ne vale la pena.

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

4 risposte su “the simpsonssss … movieee…. on the big screeeen….”

no guarda, non spoilerare e basta. Che magari aspetto di vederlo grosso o decente, non screener di un cam di una copia fatta al cinema al buio a mano da un bambino bengalese con la cataratta.

Dov’era quella recensione di un film dove l’autore diceva:”Bello, peccato ci siano ogni tanto delle ombre che parlano e si muovono…”

Cmq Dread il 90% delle versioni cam sono fatte da banbini canadesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.