Categorie
Entropie

l'estate sta finendo

Cantavano i Righeira… e purtroppo si torna a lavorare.

Presto il Prophecy tornerà in patria, Dreadnaut avrà un portatile nuovo e non mi viene in mente altro.

Si avvicina Lucca Comics 2007 e per la seconda volta ahimè si terrà all’interno delle mura cittadine.

Quest’anno Leo Ortolani dovrebbe presentare un’edizione speciale della serie animata di Ratman e purtroppo un gioco di carte

La scoperta del secolo alle femmine piace il rosa, ai maschi il blu

According to the Telegraph, “the universal favourite colour appeared to be blue”, but when given a spectral choice ranging from “red through blue and green to yellow”, women came down in favour of red.
Or rather, pink, as Hurlbert explained: “This shifts their colour preference slightly away from blue towards red, which tends to make pinks and lilacs the most preferred colours.”

Quanto è pulito il nostro cibo? Frutta sciroppata, verdura surgelata, cioccolato, spezie: non ce ne è uno che si salvi da tracce di insetti o roditori. Pensateci bene prima di leggere questo documento.

Saranno anche bellissimi questi tatuaggi anatomici, ma quelli che si riducono in questo stato cosa possono fare nella vita?

E’ singolare il caso di questa donna che a causa della malattia nota come Porfiria (la Follia di Re Giorgio) è diventata la donna più tatuata del pianeta.

Gemelle Cappa: abbiamo superato i 200 fotomontaggi

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.