http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?umid=241236
Non capisco perchè sia passato così in sordina, comunque il trailer è veramente bello, dall’atmosfera, alla musica, a tutto… speriamo il film non sia una delusione
2 pensieri su “Ubbelìn!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Ma non è uscito ieri?
ah sì? boh, credevo fosse uscito prima