Categorie
Entropie

INACAR: Editoriale

Per la serie: A volte ritornano.

Con questo post voglio dare il via ad una serie (spero lunga ed interessante) di post sui pareri ed impressioni delle auto che sono in vendita attualmente.

Ovviamente si baseranno tutti su pareri soggettivi maturati durante lo svolgimento di un solito percorso e con prove banali di vita comune.
Questi post non avranno ovviamente scopo pubblicitario (purtroppo), ma vogliono solo condividere il mio parere e le mie opinioni sulle varie auto di cui mi trovo alla guida.

Il titolo, INACAR, viene anche da una mia personale esigenza ( INeedACAR ), e propio in occasione di tutti i miei “Car Test” cerco di farmi un’idea su quale auto realmente acquisterei in un futuro oramai abbastanza prossimo.

Tra i vari test ci sarà un po’ di tutto, quindi non scandalizzatevi.

Per ogni auto da qui in futuro cercherò di pubblicare anche una ricca e dettagliata documentazione fotografica, per quelle passate, invece, farò uso di quello che posso trovare su internet.

Purtroppo non posso garantirvi una regolarità nelle uscite a causa della possibile mancanza di tempo e/o materiale, ma per ora, un po’ da leggere ci sarà!

3 risposte su “INACAR: Editoriale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.