Categorie
Entropie

Novità kinetiche


Come stavo dicendo ieri al Proppo…..

A quanto pare presto vedremo, a meno di reazione di MS, qualcosa di interessante su pc….
Per chi avesse voglia di vedere se funzia (e possiede l’aggeggio), qui i driver da scaricare.
Rimane ancora per me un mistero, a causa della mia pigrizia atavica, il come fa sto coso “a capirti”….

Cambiando discorso: qualcuno ha provato l’N8? il nostro nokia-fan-developer-prophet-evangelist di fiducia che dice a riguardo?

6 risposte su “Novità kinetiche”

Per quanto riguarda l'utilità del Kinect (anche sul pc) non farei commenti.
Per l'N8 invece, prima delle parole del Duca Rincewind (che oramai vive solo digitalmente) ti posso dire che fa delle belle foto, ma hanno fatto il gravissimo errore di metterci Symbian.

L'Abdul, dal profondo del suo antro, la dice quasi giusta. Ho provato l'N8 su in Germania, l'hardware è molto buono, non solo la fotocamera, ma anche il resto.
Il problema non è neanche Symbian a basso livello, che è un ottimo sistema operativo, ma è l'interfaccia grafica. Qua e là è inconsistente, le homescreen sono limitate, l'ovi store fa piangere, tante applicazioni sono prese dagli S60v5 senza modifiche e sentono il loro tempo.

Hanno promesso n-mila aggiornamenti, ma una cosa che ho imparato è che compri una cosa per come è, non per come una multinazionale ti promette che diventerà un giorno.
L'hanno fatto uscire di fretta, se si impegnano a fondo come hanno detto, tra un po' vedremo faville, soprattutto se portano QT su Android…

Il wiimote e' utilizzabile poco piu' che un puntatore su un computer… Kinect lo puoi usare per muovere le cose come in Minority Report. Senza guanti. Direi che e' una ficata solo per questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.