ome ben sapete 茅 in atto la Handled war… c’e’ chi parteggia per la playstation portatile e chi per il nintendo DS… queste due scenette umoristiche sono degne di nota 馃榾
(spero mi posti le immagini stavolta)


Un pensiero su “DS vs PSP”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Mi sa che ci dobbiamo abituare a togliere i cross-post