Categorie
Entropie

Lucca05 – Comics&Games


:: Lucca05 – Comics&Games; ::

Grande delusione: prezzi esorbitanti, nessuna novità e poco materiale interessante.
Anche per il cosplay (parlando di Sabato) nessun vestito particolare, solo qualche simpatica gag.
Beh il Prophecy che si sforzava di essere uno sconosciuto.

Uniche chicche: la cioccolata di Willy Wonka completa di biglietto d’oro vincente e la presentazione della serie animata di Ratman!
Qualche altro scatto è in galleria (la password è la solita)


Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

13 risposte su “Lucca05 – Comics&Games”

Io che ho avuto la “fortuna” di parcheggiare vicino al cimitero ti posso dire che vendevano anche i lumini la mattina presto.
Ho comprato una maglietta e la cioccolata(18 EURO). Poi mi sono messo a piangere.

Non so se avete visto il film, ma il personaggio interpretato da Prophecy(Ed) sbevazzava birra in bottiglietta durante il film. Prophecy da bravo cosplayer girava con pala e bottiglietta, assomigliando per lo più ad un barbone qualunque.
Spero di essere stato chiaro, cmq si sto male domani per fortuna dormo.

Veloce commenteo prima di andare a nanna (sono tornato 1 ora fa da un tour de force di 4 giorni): fare cosplay é una ficata. Il mio cosplay non era per un cazzo famoso ma mi hanno fermato una decina di persone eccitatissime per il personaggio che facevo. Domenica ho fatto maccio capatonda ma non ho voglia di postare foto ora. Non son riuscito a trovare la cioccolata perché Abdul non mi ha voluto dire dove era (infame) in compenso ho preso l’aquarion trasformabile :D:D:D Presto recensione sul mio sito! Vado a nannna

La verità è che ti fermavano tutti per dirti che avevi la patta aperta!!!!o per chiederti se avevi ancora crisantemi da portare al cimitero….soliti ritardatari!!
La cioccolata non l’hai trovata perchè se l’è magnata tutta Abdul…..malefico…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.