Categorie
Entropie

vola vola vola l'ape maia

Sacrilegio! I russi svelano il trucco del volo di David Copperfield. (google cache, il sito originale è offline)

Mi ricordo ancora quando andai ad Assago a vedere lo spettacolo dal vivo tanti anni or sono, e mi chiesi quale dispositivo elettromagnetico utilizzasse questo omino per volare.
Ecco, si, proprio un dispositivo elettromagnetico utilizzava: due cavi.

David flies with the help of special ropes; only few factories in the world are producing these ropes. They are cosmic factories in general but also one factory in Las Vegas produces such ropes, the thickness of one of which is a bit less than a millimeter and it holds more than 100 kg.

Darth Vader contro la polizia di Tokyo (VideoSift fa schifo, è di una lentezza paurosa)

Un po’ di shortcut per Mac e qualche consiglio utile

Dopo aver segnalato uno dei migliori tool per Mac, ovvero QuickSilver, ecco uno pseudo-clone per Windows: Launchy. Attenzione a cambiare subito la shortcut per lanciarlo, il default è ALT+Spazio, in qualcosa di più pratico e non usato (magari Win+Spazio)

Ci sarebbe anche appRocket, ma è a pagamento. Cmq lode al sito della Candylab per il banner mutevole a seconda dell’ora.

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

2 risposte su “vola vola vola l'ape maia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.