Rlieh

In girum imus nocte ecce et consumimur ignI

il pangolino nano del borneo

Definizioni
Usare una base: Fade to Grey (Visage)-> One World (Kelly Osborne)
Plagio: One World (Kelly Osborne) -> Stop! Dimentica (Tiziano Ferro)
O Sbaglio?
E poi col padre che si ritrova Kelly, un po’ di paura l’avrei. Già che siamo umili chiediamo Xdono anche ad R. Kelly.
Sempre sullo stesso sito, che ha dissipato i dubbi sui miei sospetti sorti ascoltando la radio, non credevo che certe ragazzine arrivassero a difendere i propri idoli con cotale foga e con cotali cazzate. A me cose del tipo

“TIZIANO è UN BRAVISSIMO CANTANTE E UNA BRAVA PERSONA PER FAVORE NON PERMETTETTEVI DI INSULTARLO!!! NE TANTO MENO PARAGONARLO A KELLY OSBOURNE CHE USA IL NOME DEL PADRE X ESSERE “CANTANTE”SE COSI’ SI PUO’ CHIAMARE!”

fanno venire i brividi.

Lunghissima critica alla pirateria musicale, leggetela ne vale la pena.

Che cos’è la pirateria? La pirateria è l’atto di rubare il lavoro di un artista senza alcuna intenzione di pagarlo. Non sto parlando dei software tipo Napster. Sto parlando dei contratti delle maggiori etichette discografiche.

Rubare la reversibilità dei nostri diritti d’autore a notte fonda mentre nessuno stava guardando e senza nessuna audizione è pirateria.
E’ pirateria quando la lobby della RIAA chiede di cambiare la legge sulle bancarotte per rendere più difficile ai musicisti di dichiarare bancarotta. Alcuni musicisti hanno dichiarato bancarotta per liberarsi da contratti realmente cattivi. Le TLC hanno dichiarato bancarotta dopo avere ricevuto meno del 2% dei 175 milioni di dollari ricavati dalle vendite dei loro CD. Questo era circa 40 volte meno del guadafno che hanno spartito i loro manager, produttori e le compagnie discografiche.

C’è stato un miliardo di download musicali lo scorso anno, ma le vendite sono in salita. Dov’è la prova che i download danneggiano il business? I download stanno creando una maggiore domanda.

C . Love ora anche in versione manga

E’ uscita finalmente la demo di Dark Messiah da 1.45GB …bei tempi quando un demo era una ventina di mega…
Update: Sono basito, ho scaricato il pacchettozzo, l’ho installato e l’ho lanciato. Bello è bello ma crisbio, ci ho messo di più ad installarlo! Per la dimensione totale mi aspettavo qualcosa di più ed invece durerà si e no 10 minuti… schifo

Dolciumi e schifezze: la ciocacca

La fontana del tempo

ed in fine un bel video in stop-motion

P.S.Mi fa piacere che blogger ogni tanto faccia lavori di manutenzione, ma qualche feature nuova no eh?
P.P.S. Ringrazio poi Fastweb che mi fa andare connessione e telefono a singhiozzo da quasi una settimana.

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto