Categorie
Entropie

nomineiscion

Le nomination per gli Emmy 2007

  • Miglior Drama: Boston Legal, Grey’s Anatomy, Heroes, Dr. House, I Soprano

  • Miglior Comedy: 30 Rock, Entourage, The Office, Due uomini e mezzo, Ugly Betty

  • Miglior attore, Drama: James Gandolfini (I soprano), Hugh Laurie (House), Denis Leary (Rescue Me), James Spader (Boston Legal), Kiefer Sutherland (24)

  • Miglior attrice, Drama: Patricia Arquette (Medium), Minnie Driver (The Riches), Edie Falco (I Soprano), Sally Field (Brothers & Sisters), Mariska Hargitay (Law & Order: SVU), Kyra Sedgwick (The Closer)

  • Miglior attore, Comedy: Alec Baldwin (30 Rock), Steve Carell (The Office), Ricky Gervais (Extras), Tony Shalhoub (Detective Monk), Charlie Sheen (Due uomini e mezzo)

  • Miglior attrice, Comedy: America Ferrera (Ugly Betty), Tina Fey (30 Rock), Felicity Huffman (Desperate Housewives), Julia Louis-Dreyfus (The New Adventures of Old Christine), Mary-Louise Parker (Weeds)

Update
Su torrent si trovano numerosi episodi di alcuni telefilm: mai andati in onda


Spero molto nelle new entry Heroes e Rescue Me. Per Rescue Me che arrivando,alla quarta stagione tanto new entry non è, mi prolungherò in una recensione logorroica prossimamente.
Basta che non vinca Grey’s Anatomy perchè mi fa spudoratamente schifo

Porca vacca, J.J. Abrams sa veramente creare suspence. Guardate il trailer di 1-18-08
Non capisco se parli di alieni, terrorismo oppure terrorismo alieno alla X-Com.
Update: il sito ufficiale ottimizzato per l’iPhone e una dichiarazione di J.J. Abrams al ComicCon

Aggiungo anche i trailer di

Di abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

14 risposte su “nomineiscion”

Ugly Betty è particolare. Forse troppo.

Ma i gusti son gusti: a molti non piace Lost, Jericho, Dr. House, Nip/Tuck,X-Files etc etc

A Prophecy ad esempio piacciono Gilmore Girls, Seven Heaven e Smallville

Vorrei ricordare che il vicono della zia dell’idraulico che viene ogni tanto in vacanza a Torriglia nella casa di fronte a quella del portinaio della torre di Tokio una volta ha visto un film al cinema…

Per riassumere:
-Grey’s Anatomy è indecentemente brutto
-The Office (versione UK) è geniale, così come ogni cosa esca dalla mente di Ricky Gervais (cerume escluso)(Extras compreso).
-Ugly Betty è vergognosamente banale
-Jericho è ottima (se non fosse per il finale lasciato lì (ma hanno annunciato i 6 episodi finali, quindi stiamo appposto))
-Lost…che nessuno dica nulla su Lost….poesia pura:)
-Weeds lo adoro, ogni tanto la sceneggiatura si perde per strada ma non molla un colpo. Ci sono già in giro i primi 3 episodi pre-air della 3a stagione.
-My name is Earl niente?

Passando ai trailer:

-Io sono leggenda promette bene, anche se Will Smith mi fa tanta, tanta paura come attore, da sempre.
-La bussola dorata…bhe, ho visto Narnia in un cinema di Brisbane, per questo non credo neanche che arriverò fino in via Galileo Galilei al Cinema Sociale di Tortona.
-Shoot ’em up. Sarà prevenuto, ma anche postvenuto La Bellucci non sa recitare neanche muta nei trailer. Un record che pochi esseri umani possono vantare.

Se mi viene in mente altro aggiungo 🙂

Gilmore Girls e’ una ficata mostruosa. La figlia (ALexis Bledel) ha due occhi incantevoli e il telefilm tutto sommato e’ divertente. Meglio di lei c’e’ solo Nathalie Browning (Ghost Ship, Lemony’s Snicket). Emma Watson nell’ultimo film non m’e’ piaciuta.. Lindsey Lohan e’ diventata urenda (ed e’ pure stata arrestata), e Hillary Duff se la tira troppo. Ci sono altre ragazzine carine da citare?? Ah si.. Dakota Fanning e’ troppo piccola XD

Concordo che il Gilmore non è male…anche se dopo un po’ stufa, ma piacevole.

Scusa Proppo….non puoi toccarmi la Lohan….come fai a dire che è orrenda…….(ok, nella versione Biondo slavato non piace neanche a me)…..è di un fico paura.
Pippa un po’ e si alcolizza….ma nessuno è perfetto.

Ti sei dimenticato Megan Fox…..che con i suoi 21 anni…….tante grazie

Megan Fox non vale citata da Capitan Chaos! Sappiamo tutti che la sua Citroen è in realtà la trasformazione antisgamo di un autorobot 🙂

Gilmore Girls….ah perchè…è un telefilm? Per me ha la stessa valenza audiovisiva di “Cultura moderna” o “tribuna politica”. Il fatto che ci sia una bambinetta dagli occhioni luccicosi non vuol dir niente, la serie è semplicemente inutile (sfido chiunque a contraddirmi).

Sono un po’ acido oggi vero?^^

@Al’Caris
Per Eureka speravo qualcosa anche io, è leggero ma simpatico. Un po’ come Kyle Xy, anche se c’è un po’ troppo buonismo ammeregano.

Ripeto: se vi piace il genere forte (Nip/Tuck, Six Feet Under, Sopranos, The Shield), oppure se volete imparare qualche parolaccia nuova guardatevi Rescue Me.

@Krustard3
Farò tesoro dei tuoi consigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.