Campo di quadrifogli

Si, ho visto Cloverfield. No, non voglio fare una recensione, magari in futuro una risma

L’airbus 380 in tutto il suo splendore


Classifica delle donne più desiderate al mondo

Jet li e Jacky Chan in Forbidden Kingdom e il videogioco di Highlander

L’algoritmo di pulizia del Roomba.

Un nuovo cazzillo tecnologico, Eye-Fi: scheda SD con wifi integrato.

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

5 pensieri su “Campo di quadrifogli

  1. Non mi è molto chiaro come un MacLoud possa aver vissuto a pompei, visto che è un highlander, ma immagino che ci sia un’ottima spiegazione (?!?!?!)…..

  2. beh, lamentarsi di una serie che si è contraddetta in ogni episodio… 😛

    comunque nel secondo film veniva raccontato che in realtà gli immortali erano una specie di alieni esiliati sulla terra e “condannati” a vivere per sempre (o quasi)

  3. Il secondo capitolo era una versione alternativa con gli stessi personaggi, con la saga originale non c’entrava una mazza.
    Nella continuity gli unici collegati sembrano: il primo, il quarto, il quinto ed il telefilm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.