ridere?

Alcune foto dell’uragano che ha colpito recentemente vari paesi europei meriterebbero il photo press award.

La fine di Acquaman

I video in-game di portal 2, bava bava e ancora bava

Record Tripping un bel gioco/sito musical in flash

Mappa Super computer nel mondo

C’era una volta l’Aquada, ora c’è questa

quanto è piccina la macchinina!

C’era una volta il mulo robot Big Dog? Ecco la fine che ha fatto

Big Dog, quello a destra non quello a sinistra

Vi ricordate che un anno fa si parlava di Project Natal? Ora che lo han chiamato Kinect, si dimostra ANCHE peggio di quanto non potesse sembrare.
E cosa vi aveva detto il saggio Abdul? Eh? Cosa? Dove siete commentatori anonimi? Dove sei Qwerty?

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. dreadnaut ha detto:

    Portal 2 sarà di nuovo una thing of beauty. Speriamo sia anche un filo più lungo dell'altro. Se avete guardato il video, c'è di mezzo anche dei liquami colorati rimbalzosi. Questo grazie all'ultimo acquisto della Valve, cioè i tizi che hanno scritto Tag – The Power of Paint.

    Kinect. Lungi da me giudizi sui giochi, sul meglio e sul peggio, sembra almeno una novità rispetto al coso-con-la-palla della ps3. Kinect è però chiaramente un prodotto tarpato dal dover mantenere il prezzo concorrenziale: la periferica doveva inizialmente avere un processore proprio, ma questo è stato scrappato per costi; il carico passa ora sull'unità centrale, e non può essere troppo elevato. Risultato? Anche con sensori a bassa risoluzione (sono 320×240/640×480) si rischia della lag.

    IMO, il tracking di questo genere è una tecnologia stilosa, ed apprezzo che ci provino. Se hanno fortuna, è divertente, e vende, decisamente ne salterà fuori una versione HD con processore separato.

  2. Prophecy ha detto:

    Rotfl secondo me il vero dramma di kinect e' che rimpicciolisce le persone … http://uk.xbox360.ign.com/articles/109/1097583p1.html

    Comunque non e' ancora detto nulla. nell'articolo non si dice nulla di esplicito riguardo a Kinect, si esprimono semplicemente dei giudizi su cosa secondo loro potrebbe non funzionare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.