Tablet x86 in un formato sensato

Ora che Intel si è sbattuta a ridurre i consumi, stanno arrivando attorno agli 8”, ad esempio dalla Lenovo con il Miix2.

lenovo-miix-2

In breve:

  • la batteria che dura quanto ci si aspetta;
  • ok, c’è Windows sopra, ma Linux non è mai lontano;
  • penna, penna, penna! Wacom-enabled fa sempre piacere;
  • schermi 3:2 (1200×800), più sensati dei 16:9.

E magari un giorno torniamo ai 4:3, o tagliamo per l’A4 e via. Che su un tablet di quelle dimensioni ci leggo volentieri, mentre i film me li guardo su uno schermo più grande.

dreadnaut

Dreadnaut è un anziano signore che si lamenta dei giovani sugli autobus —insomma, è una vergogna— ed osserva il mondo che passa. Scrive di tanto in tanto su R'Lieh, ma è di casa altrove.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.