Sesso con la Playstation 4

E’ tutto molto semplice, per non dire banale. Basta una console, una webcam integrata e la possibilità di registrare quello che avviene nella stanza e tadaaa, il ponno casalingo è fatto!

b7tildpaejufdtpwbs0y

Pare infatti che molte coppiette e non abbiano preso l’abitudine di scambiare Playroom per un qualcosa di simile a 4Cam, con la pubblicazione però non su canali tendenzialmente NSFW ma sugli stessi canali dove, per lo più, sono i minorenni a usufruire dei contenuti.

Come dice l’articolo su Kotaku, a parte la curiosità iniziale un minorenne al giorno d’oggi sa sicuramente dove cercare del porno di qualità senza dover usare la Playstation.

PS vanno di moda di nuovo le gif animate, avete notato?

PPS è ritornato di nuovo di moda anche il bubbling… stavolta anche più esplicito

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CBExil_4_AQ

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto
Rlieh
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.