Rlieh

Spam free and privacy friendly!

Progetti italiani che crescono

Con grande gaudio vi annuncio che il progetto “Loading Human” di Foofas Studios / Untold Games è sbarcato su Kickstarter. Personalmente ho già devoluto una piccola cifra per accapararmi la versione digitale (36$). Come annuncia il sole 24 ore, nelle prime 24 ore il progetto ha già raggiunto più del 40% dei fondi necessari allo sviluppo.

535ef0a172f6bd201c372ef8491b787d_large

Never alone un’avventura eschimese che promette bene (c’è un bambino, un cane, della neve … vince facile)

18rmfywkg5oeljpg

Sempre a tema bambini, Among the sleep un’ avventura horror interessantissima dove impersonerete un marmocchio di due anni, aiutato dal suo orsetto di pezza.

tszvkxwiutjdybescjxiKotaku oltre ai due titoli sopra citati, segnala questo Death Cargo della poco conosciuta Necrostorm (che pare produca anche film splatter di spessore). Due sono le peculiarità della notizia: la Necrostorm è italiana e in secondo luogo il bizzarro metodo antipirateria. Ogni copia è compilata in base ai dati dell’acquirente. 

death cargo-plasma-screen-14

The creation will take from 2 to 5 working days, the range of time change in relation with the number of activation codes you request. We invite you to follow the activation instrucion carefully to prevent delays.

Il gioco, che dal sito, le poche immagini ed un video parrebbe un incrocio tra un Mortal Kombat, un King of Fighter ed un Thrill Kill (per la caratterizzazione dei personaggi) sta suscitando un po’ di critiche perchè per alcuni non esisterebbe neppure.

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto