Rlieh

Spam free and privacy friendly!

Flappy Bird

Virale, tanto virale il gioco del titolo che il suo sviluppatore, il vietnamita Nguyen, ha deciso di toglierlo di mezzo. Perchè? Perchè troppa gente si lamentava della sua difficoltà.

I am sorry ‘Flappy Bird’ users, 22 hours from now, I will take ‘Flappy Bird’ down. I cannot take this anymore.

Se non lo avete provato, forse riuscirete a recuperare ancora l’apk per Android da qualche parte, ma ve lo sconsiglio vi farebbe solo incazzare perchè la difficoltà sta proprio nell’interfaccia, dare dei piccoli colpi per fare stare in aria il pennuto mal disegnato.

flappy-bird-game-screensCerto non siamo ai livelli di un Cat Mario (aka Syobon) , che ti frega in maniera mooolto più subdola. Laddove più il giocatore  è abituato agli schemi di gioco di Super Mario Bros, più verrà fregato dal non trovarsi nelle stesse situazioni.

super-mario-cat-03-700x370Se volete farvi quattro risate, guardate come questo gioco  può trasformare una tranquilla persona in uno squilibrato

Grazie al Della ed alla segnalazione di Thomas was alone,  ho scoperto un’ alternativa a Steam: Desura & Games.Tanti bei titoli anche indie e parecchie mod.

Commozione nel trovare recensioni e commenti su vecchi per non dire arcaici classici del passato in  Artful gamer

Un giochino che solleticherà l’interesse di molti: Only One

bubbleCharge

E per finire, quello che credo sarà un gran successo sia per l’idea che per il team che lo ha realizzato:

Loading Human !!!

lhheader

 

 

 

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Un pensiero su “Flappy Bird

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto