Birthrlieh: 15 Anni!!!

Ennesimo giro di sistema solare per Rlieh, un altro anno è giunto al termine ed una volta ancora i suoi partecipa/cittadini sono mutati! Matrimoni, generazione di prole ed emigrazioni pure nel 2018!

Sono passati quindici anni, alcuni per me sono veramente volati. La tecnologia non è che sia stata stravolta, ha mutato faccia. E’ mutato il modo in cui la utilizziamo, in primis in maniera nomadica e mobile. Siamo invecchiati con essa, ma abbiamo avuto la fortuna di vivere anche momenti in cui era difficile utilizzare alcuni strumenti. Questo secondo me ci ha reso più pronti ad affrontare praticamente qualsiasi problematica del presente. Ma anche ad affrontare imprevisti.

Per quanto mi riguarda, come ho già scritto, sono approdato nella capitale europea delle startup. Una città che, come un mio collega sostiene, si può definire una delle più random che esistano, almeno in Europa.

Attendo un intervento/commento del Prophecy che ha lasciato la nostra patria per raggiungere la perfida Albione…

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.